- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (321) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org Luigi Amicone patisce,di Francesca Ribeiro

Lettera
Luigi Amicone patisce

di Francesca Ribeiro

Luigi Amicone, il direttore del settimanale Tempi, patisce per il fatto che Mara Carfagna abbia preso a cuore la causa degli omosessuali. E poiché non ha argomenti validi per criticare le iniziative della ministra, cerca di prenderla in giro. Sul n. 48 pubblicava un articolo intitolato "L'avevamo tanto amata. Perché il ministro Mara Carfagna si è innamorata dell'agenda glbt?". Sull'ultimo numero della rivista c'è un editoriale col titolo: "A Mara Carfagna «non importa». La ministra di destra che tappezza i muri con le trite idee della più stanca sinistra". Ovviamente si guarda bene dallo spiegare perché il contenuto del manifesto appartenga alla "più stanca sinistra". Patisce, Luigi Amicone, e scrive "Che strane queste donne di destra che si sforzano di riempire un vuoto di idee e di visione surrogando idee e visioni dello stanco patrimonio di sinistra". Per lui la difesa degli omosessuali non è questione di giustizia e quindi né di destra né di sinistra, ma è questione della "stanca sinistra". Ma che dice il cattolico Amicone? Non sarà che anche per lui gli omosessuali sono persone da "accogliere con compassione e delicatezza", come recita il Catechismo (n. 2358)?  
 
Francesca Ribeiro
 
P. S. La mia lettera riguardo al primo articolo su Tempi è stata pubblicata su Reset Italia, zeroviolenzadonne; policamentecorretto, ecc. il 30 novembre.


Marted́ 05 Gennaio,2010 Ore: 10:18
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Lettere

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info