- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (309) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org 6 Marzo Milano No Lega Day,di Amina Salina

Politica - notizie
6 Marzo Milano No Lega Day

di Amina Salina

Il popolo viola torna in piazza grazie alla mobilitazione via internet. Il  prossimo appuntamento e' strettamente legato alla mobilitazione antirazzista  del popolo viola che ha avuto oltre duecentomila partecipanti al no razzismo  day e che ha supportato lo sciopero dei migranti di domani 1 Marzo. In tre  giorni ci sono state 76 mila adesioni di cittadini al No Lega Day con sezioni  nelle grandi citta' del Nord a Roma a Napoli . Stavolta ci va di mezzo la Lega  finalmente .Visto che praticamente nessun partito dell’opposizione contrasta  veramente la supremazia leghista nei governi locali ed a livello nazionale una  enorme mobilitazione mostrerà che gran parte del popolo italiano non ne può  più del partito di Bossi cominciando proprio dal Nord. Le prime avvisaglie si  sono viste quando e' finita in una bolla di sapone la proposta avanzata dal  partito di Bossi a livello locale in alcune città del Nord di vere e proprie  ronde o addirittura di rastrellamenti di stranieri da parte di cittadini. La  prima proposta e' andata buca perché nessuno ha aderito, la seconda e' stata  frenata proprio dal Senatur . Ormai i leghisti, partito istituzionale, sono  interessati soprattutto ai voti vendendo paura , ma non vogliono arrivare allo  scontro fisico con gli immigrati o con la sinistra perché sanno che il popolo  italiano e' un popolo moderato a volte addirittura vigliacco nei momenti  cruciali della sua storia- come ha affermato più volte Piero Gobetti e in questo  senso il fascismo e' l autobiografia della nazione -ma non uso alla violenza  bruta e sconsiderata, tanto alla repressione violenta ci pensa la mafia, alla Lega  non conviene più scatenare il suo popolo...Naturalmente a livello  istituzionale con l’uscita dalla scena politica parlamentare dell’estrema  sinistra nessuno più contesta la Lega salvo Di Pietro...L iniziativa come  sempre accade, quando non ci sono di mezzo i partiti, e' stata pochissimo  pubblicizzata nei media istituzionali ma molto su FB e su internet-.

Amina Salina 
 
 vedi anche qui


Domenica 28 Febbraio,2010 Ore: 16:28
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Politica

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info