- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (247) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org Il ministero dell'Interno istituisce ufficialmente le "squadracce",di Gruppo EveryOne

Il ministero dell'Interno istituisce ufficialmente le "squadracce"

di Gruppo EveryOne

Roma, 11 febbraio 2010. Arriva "un sistema di sicurezza integrata con la collaborazione di Polizia, Carabinieri, polizie locali e vigilantes". Ecco il programma-sicurezza firmato Lega Nord e finanziato...  da tutti noi. Lo prevede il protocollo di intesa siglato oggi al Viminale fra il Ministero dell'Interno, l'Associazione nazionale dei comuni d'Italia e le organizzazioni rappresentative degli istituti di vigilanza privata. Il Gruppo EveryOne ha allertato immediatamente le componenti democratiche della società italiana, sottolineando che si profila non solo un nuovo squadrismo, ma anche un business che non vorremmo si trasformasse presto nel solito fenomeno fuori controllo "all'italiana", un giro d'affari che presto avrà luogo fra comuni e istituti di vigilanza. Cassina de' Pecchi, in provincia di Milano (un piccolo paese che non ha criminalità, ma ha bande che tracciano svastiche in giro con vernice nera) ha già sottoscritto un contratto da quasi 20 mila euro, assolutamente insensato: non si capisce perché nessuno chieda giustificazione di tale spreco e perché le forze dell'ordine non protestino contro l'impiego istituzionale di  "vigilantes" che si sovrappongono al loro lavoro senza reali compiti né una dimensione precisa. A Cassina seguiranno centinaia di comuni, per un giro di denaro a molti zeri. Inoltre, è nato oggi ufficialmente, assoldato con denaro pubblico, il nuovo squadrismo, le cui componenti saranno inevitabilmente razziste, anti-immigrazione, anti-minoranze.
Per ulteriori informazioni:
Gruppo EveryOne
+39 3934010237 


Venerd́ 12 Febbraio,2010 Ore: 16:02
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Politica

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info