- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (2087) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org Intervista a Silvio Viale sul certicato medico della Santanchè,

La provocazione contro i musulmani milanesi
Intervista a Silvio Viale sul certicato medico della Santanchè

Di seguito anche la copia del certificato medico. Intervista a cura di Radio Radicale. Immagine a cura del sito di Repubblica on-line di Milano.


Radio Radicale il 21 settembre 2009, cioè il giorno dopo della provocazione della Santanchè contro i musulmani milanesi, ha intervistato Silvio Viale, medico, sul certificato redatto dai medici del Pronto Soccorso dell'Ospedale Fatebenefratelli di Milano a Daniela Santanchè reso noto dal quotidiano la Repubblica edizione di Milano (che di seguito riportiamo). Riportiamo di seguito il file audio della intervista a Silvio Viale che smonta completamente tutte le notizie che ancora oggi si possono leggere su internet e sulla stampa circa “l’aggressione subita dalla Santanchè” ed il suo aver subito addirittura “l’incrinatura di una costola”. Niente di tutto questo. Il medico gli ha prescritto, fra l’altro, del Valium ritenendo evidentemente che la Santanchè ne abbia bisogno. L’intervista a Silvio Viale è divisa in due parti. La prima è quella relativa alla vicenda Santanchè, mentre la seconda parte riguarda la questione della pillola del giorno dopo. Silvio Viale è presidente dell'Associazione Radicale "Adelaide Aglietta" di Torino. L'intervista è stata curata da Cristiana Pugliese. Fonte: http://www.radioradicale.it/scheda/287441
Il file audio parte automaticamente e può essere interrotto o ripreso con gli appositi pulsanti. Nel caso il file audio non dovesse partire automaticamente, clicca qui col pulsante destro del mouse per scaricarlo sul proprio computer. Il file è in formato MP3 ed ha le dimensioni di circa 8mb.



 

Il certificato medico della Santanchè in due parti così come pubblicato dal sito di Repubblica on-line di Milano

Clicca sulle singole immagini per ingrandirle e scaricarle.

Fonte: http://milano.repubblica.it/

A questo indirizzo c'è anche un articolo di Piero Colaprico. Nel suo articolo non si capisce da dove egli abbia preso la notizia sulla "costola incrinata" della Santanchè di cui non vi è traccia nel certificato medico. La fantasia, o forse bisognerebbe usare un altro termine, diventa realtà.



Mercoledì 23 Settembre,2009 Ore: 11:16
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Dialogo cristiano-islamico

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info