- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (401) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org "Tra memoria e profezia",

"Tra memoria e profezia"

La registrazione della seconda parte del convegno organizzato da: Liberamente Noi, Gruppo “La Tenda”, Comunità cristiana di base di San Paolo, Cipax – Centro interconfessionale per la pace, Noi Siamo Chiesa, Gruppo di controinformazione ecclesiale, Confronti, Koinonia Onlus e tenutosi a Roma sabato 20 giugno 2009.


Di seguito riportiamo il file audio della seconda parte della conferenza "Tra memoria e profezia", A 50 anni dalla indizione del Concilio Vaticano II, tenutasi a Roma sabato 20 giugno 2009 e promossa da: Liberamente Noi, Gruppo “La Tenda”, Comunità cristiana di base di San Paolo, Cipax – Centro interconfessionale per la pace, Noi Siamo Chiesa, Gruppo di controinformazione ecclesiale, Confronti, Koinonia Onlus.
Nella registrazione sono contenuti gli interventi di Giancarla Codrignani, scrittrice, giornalista, ex parlamentare, di Luigi Pedrazzi, politologo cattolico, giornalista, p. Alberto Bruno Simoni o.p. , animatore della rivista Koinonia di Pistoia, coordinati da Francesca Koch, storica. Segue il dibattito e le conclusioni.

La riproduzione del file audio parte automaticamente ed è possibile interromperla o riprenderla con gli appositi pulsanti
Ove non dovesse aprirsi lo strumento per la riproduzione automatica del file audio clicca qui con il pulsante destro del mouse e scegli "salva con nome"  per scaricarlo.



Domenica 21 Giugno,2009 Ore: 12:55
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Concilio Vaticano II 50 anni dopo

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info