- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (236) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org CASO BOFFO E CAMPAGNA DIFFAMATORIA. CHE RATZINGER, BENEDETTO XVI, PARLI CHIARO("PARRHESIA"), IN PRIMA PERSONA E IN SPIRITO DI CARITA' ("CHARITAS"). Una nota della Segreteria di Stato Vaticana,a cura di Federico La Sala

SAN PIETRO ROSSO DI VERGOGNA: PAPA E CARDINALI SOTTO LA CUPOLA DI LUCIFERO E DI MAMMASANTISSIMA ....
CASO BOFFO E CAMPAGNA DIFFAMATORIA. CHE RATZINGER, BENEDETTO XVI, PARLI CHIARO("PARRHESIA"), IN PRIMA PERSONA E IN SPIRITO DI CARITA' ("CHARITAS"). Una nota della Segreteria di Stato Vaticana

"Il Papa - fa sapere la Santa Sede - che è sempre stato informato, deplora questi attacchi ingiusti e ingiuriosi, rinnova piena fiducia ai suoi collaboratori e prega perché chi ha veramente a cuore il bene della Chiesa operi con ogni mezzo perché si affermino la verità e la giustizia".


a cura di Federico La Sala


  Caso Boffo, la Santa Sede 
  "Diffamazioni contro il Papa"
*

CITTA’ DEL VATICANO - E’ in corso "una campagna diffamatoria contro la Santa Sede, che coinvolge lo stesso Romano Pontefice". Lo afferma la Segreteria di Stato vaticana in una nota in cui smentisce le ricostruzioni di stampa sul coinvolgimento del direttore dell’Osservatore Romano nel caso Boffo. Le "notizie e ricostruzioni" apparse sulla stampa a proposito del coinvolgimento del direttore dell’Osservatore Romano Giovanni Maria Vian nel caso dell’ex direttore di Avvenire Dino Boffo "non hanno alcun fondamento", dice la sala stampa vaticana che aggiunge: "E’ falso che la velina contro l’ex direttore dell’Avvenire venisse dall’Osservatore Romano". "Il Papa - fa sapere la Santa Sede - che è sempre stato informato, deplora questi attacchi ingiusti e ingiuriosi, rinnova piena fiducia ai suoi collaboratori e prega perché chi ha veramente a cuore il bene della Chiesa operi con ogni mezzo perché si affermino la verità e la giustizia".

* la Repubblica, 09 febbraio 2010



Martedì 09 Febbraio,2010 Ore: 14:43
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Dottrina della fede secondo Ratzinger

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info