- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (1)
Visite totali: (324) - Visite oggi : (2)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org DON PAOLO FARINELLA HA "SPOSATO" BERLUSCONI. E "HA TRADITO" (DA CITTADINO) LO SPIRITO DELLA COSTITUZIONE E (DA PRETE) LO SPIRITO DI DIO (AMORE - CHARITAS). Una risposta a una lettera anonima,di Federico La Sala

COSTITUZIONE E MESSAGGIO EVANGELICO. A KAROL WOJTYLA, IN MEMORIA. "Se mi sbalio, mi coriggerete"(Giovanni Paolo II)
DON PAOLO FARINELLA HA "SPOSATO" BERLUSCONI. E "HA TRADITO" (DA CITTADINO) LO SPIRITO DELLA COSTITUZIONE E (DA PRETE) LO SPIRITO DI DIO (AMORE - CHARITAS). Una risposta a una lettera anonima

(...) si è lasciato sedurre dal falso e mentitore presidente dell’Italia - dal presidente del partito "Italia" e, "con legittimità formale", lo ha "sposato" (come uno per tutti e tutti per uno dei cittadini e delle cittadine d’Italia), e ora lo "ripudia". Capito? Ora, egli ha cominciato a svegliarsi - ma qui non siamo ancora nemmeno nell’ordine di "Giuditta e Oloferne" (...)


di Federico La Sala

DON PAOLO FARINELLA HA "SPOSATO" BERLUSCONI. E "HA TRADITO" (DA CITTADINO) LO SPIRITO DELLA COSTITUZIONE E (DA PRETE) LO SPIRITO DI DIO (AMORE - CHARITAS). Una risposta a una lettera anonima

di Federico La Sala

L’ITALIA, LA PERDITA DI MEMORIA E DIGNITA’, E IL TRADIMENTO DEL VERO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA - DELLA COSTITUZIONE E DELLO SPIRITO DI DIO (AMORE= CHARITAS),

PER "SPOSARE" LA POLITICA DEGLI AFFARI DEVOTI DELLA GERARCHIA VATICANA (Benedetto XVI, "Deus caritas est"!!!)  e 

PER "SPOSARE" GLI AFFARI PROPRI DEL PARTITO ("Italia") DEL FALSO E MENZOGNERO PRESIDENTE DEL PARTITO ("ITALIA") che cantava .. e canta ancora con la sua apicella: "Forza Italia" e Viva il "Popolo della libertà"!!!

 


FARINELLA NON E’ MAI STATO "SPOSATO" CON BERLUSCONI! *

Farinella non si è mai fatto raggirare da Berlusconi, il fatto che lo ripudi come presidente del consiglio è un modo di dire e un estremizzazione del concetto che don Paolo ha sempre dichiarato: Berlusconi non lo rappresenta ed è una vergogna per i cristiani.

* E-mail, senza firma (13 settembre 2009)

_______________________________________________________________________

 

Caro "Pinco Pallino"

                                           .... lo stimatissimo don Paolo Farinella sa bene quello che scrive .... e quello che ha scritto è scritto:  "Lettera di ripudio"  (09 settembre 2009). Se ben rifletti tu - e ben riflette anche don Paolo, prete e cittadino - quello che è avvenuto ed è emerso (grazie anche a don Paolo!!!) è ed è stata la totale perdita della memoria della Legge e la perdita della propria sovranità di "Figlio di Dio (Amore = Charitas) e di "Cittadino-Sovrano" (Costituzione - lezione di don Milani). E il tradimento del vero Presidente della Repubblica ... e dello Spirito di Dio ("CHARITAS"). Una storia di lunga, lunghissima durata ....

In briciole: si è lasciato sedurre dal falso e mentitore presidente dell’Italia - dal presidente del partito "Italia" e, "con legittimità formale", lo ha "sposato" (come uno per tutti e tutti per uno dei cittadini e delle cittadine d’Italia), e ora lo "ripudia". Capito?

Ora, egli ha cominciato a svegliarsi - ma qui non siamo ancora nemmeno nell’ordine di "Giuditta e Oloferne" .... Siamo ancora nella "preistoria", prima di Maria e di Giuseppe, e prima di Gesù Cristo, il Figlio di Dio .... e della Legge dei nostri Padri e delle nostre Madri Costituenti!!! Siamo nell’ordine della prostituzione universale, atea e devota.... a partire dal Vaticano e dai "Santi Padri" e dal Papa, che scrive Amore ("Charitas") senza "acca" - e don Paolo tace, come i Cardinali, i Vescovi e l’intera Federazione biblica cattolica!!!

Messaggio evangelico e Costituzione hanno radici profondissime ed eterne ... e Gioacchino da Fiore come Dante lo sapevano benissimo. E lo sapeva anche Karol Wojtyla: la sua "battuta"("Se mi sbalio, mi coriggerete", come papa Giovanni Paolo II) era sì una battuta ma "di spirito profetico dotata", teologicamente fortissima e decisiva per la sua civiltà dell’amore ("charitas")!!!  W o JTALY ...

Se non hai capito: W o ITALY.... VIVA o ITALIA .... VIVA L’ITALIA!!!

VIVA L’ITALIA E LO SPIRITO DI ASSISI (1986)!!!

Mi auguro di essere stato chiaro, per quanto mi riguarda. Per il resto, ovviamente, chiedi direttamente a don Paolo Farinella .... credo che ti illuminerà più e meglio di me sull’argomento.

Ad ogni modo, grazie per il suo intervento, m. saluti

Federico La Sala (13.09.2009)

_____

SUL TEMA, in rete, SI CFR.:

AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA L’INVITO A RIPRENDERSI LA "PAROLA" E A RIDARE ORGOGLIO E DIGNITA’ A TUTTO IL PAESE: VIVA L’ITALIA, FORZA ITALIA!!!

MOZIONE DI SFIDUCIA: DIMISSIONI IMMEDIATE PER IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO. IN ITALIA L’UNICO LEGITTIMO PRESIDENTE DEGNO DI GRIDARE "FORZA ITALIA" E’ IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, GIORGIO NAPOLITANO. Chi lo ha fatto e continua a farlo illegalmente è solo un mentitore e un golpista!!!

L’IDEOLOGIA CATTOLICO-FASCISTA DEL MAESTRO UNICO E L’ART. 7 DELLA COSTITUZIONE, UN BUCO NERO CHE DISTRUGGE L’ITALIA E LA STESSA CHIESA CATTOLICA. Per un ri-orientamento teologico-politico.

 

 

 

 



Domenica 13 Settembre,2009 Ore: 20:15
 
 
Commenti

Gli ultimi messaggi sono posti alla fine

Autore Città Giorno Ora
Federico La Sala Milano 18/9/2009 08.49
Titolo:Il mio vescovo, cardinale Angelo Bagnasco e anche lei che mi ha conosciuto perso...

DON PAOLO FARINELLA AL CARDINALE BERTONE E AL CARD. BAGNASCO:

(...) Sig. Segretario di Stato, lei è libero di incontrare chi vuole, ma non può farlo in rappresentanza della Chiesa perché come gran parte dei credenti stanno ripudiando Berlusconi, così possono ripudiare anche lei se gli offre la sponda di salvataggio contro la trasparenza della fede evangelica.

Lei deve sapere che serpeggia nella Chiesa uno scisma ormai non tanto sotterraneo che sta emergendo di giorno in giorno e bisogna stare attenti che non diventi movimento o peggio ancora separazione, anche perché molti vescovi stanno zitti, ma in cuor loro meditano e in privato imprecano.

Non prenda a cuor leggero quello che le dico. Il mio vescovo, cardinale Angelo Bagnasco e anche lei che mi ha conosciuto personalmente e bene, sapete che non dico bugie e non parlo mai per sentito dire e di ogni mia affermazione o gesto mi assumo sempre la responsabilità pubblica (...) (don Paolo Farinella, Lettera al Cardinale Bertone (e, p. c., al card. Bagnasco, 11.09.2009).

Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (1) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Filosofia

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info