- Scrivi commento -- Leggi commenti ce ne sono (0)
Visite totali: (232) - Visite oggi : (1)
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori Sostienici!
ISSN 2420-997X

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito

www.ildialogo.org Iniziativa a Carpignano Salentino,

VIII Giornata del dialogo cristiano-islamico
Iniziativa a Carpignano Salentino

Si è tenuta il giorno 10 ottobre scorso nella Parrocchia, di cui è parroco don Giuseppe Colavero, in Carpignano Salentino, provincia di Lecce, una importante iniziativa di dialogo fra le tre religioni monoteistiche anche in preparazione alla Giornata del dialogo Cristiano-Ebreo-islamico. Ringraziamo don Giuseppe Colavero per la comunicazione e per l'iniziativa di cui riproduciamo di seguito le immagini dell'invito.

Clicca sulle immagini per ingrandirle



Luned́ 12 Ottobre,2009 Ore: 16:58
 
 
Ti piace l'articolo? Allora Sostienici!
Questo giornale non ha scopo di lucro, si basa sul lavoro volontario e si sostiene con i contributi dei lettori

Print Friendly and PDFPrintPrint Friendly and PDFPDF -- Segnala amico -- Salva sul tuo PC
Scrivi commento -- Leggi commenti (0) -- Condividi sul tuo sito
Segnala su: Digg - Facebook - StumbleUpon - del.icio.us - Reddit - Google
Tweet
Indice completo articoli sezione:
Dialogo cristiano-islamico

Canali social "il dialogo"
Youtube
- WhatsAppTelegram
- Facebook - Sociale network - Twitter
Mappa Sito


Ove non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono liberamente riproducibili per uso personale, con l’obbligo di citare la fonte (www.ildialogo.org), non stravolgerne il significato e non utilizzarli a scopo di lucro.
Gli abusi saranno perseguiti a norma di legge.
Per tutte le NOTE LEGALI clicca qui
Questo sito fa uso dei cookie soltanto
per facilitare la navigazione.
Vedi
Info