Denuncia dell’associazione METER
La pedofilia è gunta ad un salto di qualità

di METER

Comunicato stampa
METER/ PEDOFILIA, VIOLENZE SESSUALI PADRI-FIGLI E PEDOFILI SU UNA BBS "CULTURALE", DON DI NOTO: SIAMO AD UN SALTO DI QUALITA’"
Siracusa, 27 giugno 2008 ---- Bambini che fanno sesso con ventenni o con i genitori, oltre 390 messaggi che contengono video di abusi e violenze sessuali su piccoli, link e rimandi a siti simili: ecco il salto di qualità dei "pedofili culturali", che teorizzano da tempo l’abuso sessuale come forma di cultura e amore per il bambino. Per la prima volta sono stati segnalati migliaia di siti, con video e foto, contenuti in una BBS specializzata per pedofili ideologi. Sono stati scoperti dai volontari dall’Associazione Meter onlus di don Fortunato Di Noto (www.associazionemeter.org) e segnalati alla Procura Distrettuale di Catania tramite la Polizia Postale di Catania (prot. n. 143/2008).
CHE COSA C’E’ IN RETE- La BBS che appare con il logo utilizzato dai “boylover internazionali” in apparenza sembra solo contenere supporti ideologici ai pedofili ma in effetti è una vera e propria vetrina di abusi su bambini e bambine. Innumerevoli i video, le foto, le descrizioni dei bambini, la loro età e l’età dell’abusatore. "Questo sottolinea chiaramente - afferma don Di Noto - che siamo davanti ad un salto di qualità: i pedofili culturali hanno gettato la maschera e mostrano di essere della stessa risma, se non peggiori, rispetto ai semplici "colleghi" che scambiano video online". In altre parole "Qui si usano motivazioni "culturali" per mascherare attività pedocriminale".
LA PROVA- Il sacerdote siciliano continua: “E’ la dimostrazione concreta e visibile che non è affatto vero quello che si sostiene. L’ideologia pedofila nutre forme di comportamenti illeciti a danno dei bambini. Questa è la prova di una vera e propria connessione con il mondo dello sfruttamento e della pedocriminalità.”
LA VERGOGNA- Come se non bastasse, la Bbs offre un campionario del sesso - filmato - pedofilo che i bambini subiscono: abusi di un genitore sul figlio e quant’altro. "Non abbiamo scaricato i film - spiega don Di Noto - perché noi ci limitiamo a segnalare tutto alla polizia, ma i titoli sono espliciti e non lasciano possibilità di fraintendimento. La scoperta di oggi ci ricorda che la pedofilia è un crimine, non ha alcuna valenza culturale e non dobbiamo abbassare la guardia", conclude.
----------------------------
Associazione Meter onlus
di don Fortunato Di Noto
a tutela dell’infanzia
Via Ruggero Settimo, 56
96012 Avola (SR) - Italy
+39 931 564872 (phone)
+39 931 823160 (fax)
Via E. Filiberto, 58 - 96012 Avola (SR)
tel. 0931 564872 -
Numero Verde 800 455270

www.associazionemeter.org
info@associazionemeter.it



Sabato, 28 giugno 2008