Opuscolo Settimana di Preghiera per l'unità dei cristiani 2015

a cura di Società Biblica

14  Novembre 2014
Cari Amici e Sostenitori,

come consuetudine, anche quest'anno abbiamo preparato l'opuscolo per la Settimana di preghiera per l'unità dei cristiani 2015 completo dei testi biblici presi da "Parola del Signore. La Bibbia interconfessionale in lingua corrente"  nella sua Nuova Versione appena pubblicata

Il titolo di quest'anno è: "Dammi un po' d'acqua da bere" (Giovanni 4,7).

Per facilitare il compito a chi organizza la Settimana, che va dal 18 al 25 gennaio 2015, abbiamo pensato di inviare via mail il testo in formato pdf in modo che possa essere stampato facilmente. Alleghiamo anche una richiesta di sostegno per 12 progetti di diffusione di Bibbie, come contenuti nel nostro Calendario 2015 legato al progetto Una Bibbia Al Mese (UBAM) che può essere richiesto gratuitamente.


Con la speranza di aver contribuito a fare in modo che i cristiani insieme scoprano sempre più l'unità nel Signore, porgiamo i nostri migliori auguri di buon lavoro.

Mara La Posta
Società Biblica

 
PS. Per coloro che avessero difficoltà a stampare l'opuscolo in proprio, siamo in grado di stamparne copie, se richieste per tempo. Come per gli altri anni, chiediamo un contributo spese di € 1,00 a copia + spese di spedizione. 


Scarica sul tuo PC il documento
Opuscolo settimana di preghiera per l'unità dei cristiani 2015



Scarica Acrobat Reader



Venerdì 14 Novembre,2014 Ore: 17:56